Festa di San Michele - Carmignano - Prato


Vai ai contenuti

Banca Area Pratese: “Da sempre al fianco dei carmignanesi, da sempre a sostegno del San Michele”

News




Banca Area Pratese
“Da sempre al fianco dei carmignanesi, da sempre a sostegno del San Michele”

La Banca Area Pratese Credito Cooperativo si fonde con il territorio di Carmignano in un corpo unico, non solo svolge il suo ruolo di ente economico ma partecipa attivamente e concretamente alla vita sociale e culturale della cittadina della provincia di Ptato.
È con grande piacere e orgoglio che Banca Area Pratese Credito Cooperativo sostiene il Comitato Festa Centrale San Michele come sponsor principale di questa importante e sentita manifestazione che ogni anno coinvolge tutto il paese di Carmignano, appassiona chi vi abita e appartiene ai diversi Rioni e attira un gran numero di persone che arrivano dai Comuni limitrofi e anche da zone più distanti”. A sostenerlo è il Presidente Lamberto Renato Albuzzani, in una nota inviata al Comitato organizzatore per i festeggiamenti del San Michele.
La Banca pilastro dell’economia carmignanese l’anno prossimo festeggerà il centenario e il Presidente Albuzzani sottolinea: “
A partire dal prossimo mese di novembre, la nostra Banca entrerà nell’anno in cui sarà chiamata a festeggiare il proprio centenario: un appuntamento che sarà indubbiamente di storica importanza non solo per il nostro Istituto, ma per tutto il territorio mediceo e pratese – e prosegue - la nostra Banca, per sua natura e missione, ha una forte connotazione territoriale: infatti è sempre attenta alle necessità delle famiglie e delle aziende dell’area in cui opera e per la quale lavora, ridistribuendo tutto quanto raccolto per lo sviluppo e la prosperità del territorio”.
Alla nota risponde il Presidente del Comitato San Michele Salvatore Bruno: “
Voglio ringraziare a nome di tutto il comitato la banca per il suo sostegno e appoggio – prosegue Bruno – e in particolare il Presidente Albuzzani per la sua capacità di ascolto e supporto al Comitato nonostante il periodo di crisi”. E conclude Bruno: “Ho incontrato una banca che ama il proprio territorio e lo dimostra con i fatti”.

Condividi su

condividi su facebook

Torna ai contenuti | Torna al menu