Festa di San Michele - Carmignano - Prato


Vai ai contenuti

San Michele 2.012: info utili sulla festa

News


San Michele 2.012: info utili sulla festa


La macchina organizzativa della festa di San Michele lavora ormai da giorni a ritmi sempre più concitati per preparare al meglio le tre giornate della festa, 28, 29 e 30 settembre che vedranno sfidarsi a colpi di creatività i quattro rioni carmignanesi con la spettacolare sfilata folkloristica e il tradizionale palio dei ciuchi.

Dal Comitato organizzatore filtrano le prime informazioni utili per chi vuol partecipare: “
I tagliandi delle tribune saranno disponibili presso la sala consiliare nel seguente giorno e al seguente orario: Martedì 25 settembre dalle ore 21.00 alle ore 24.00. Inoltre – proseguono dal comitato - dalle ore 19.00 di martedì 25 settembre verranno consegnati i numeri progressivi per accedere al ritiro dei tagliandi a cura del Comitato organizzatore. Il tagliando della tribuna – ricordano - non comprende l'ingresso principale”.

Confermato il servizio navetta: “
Come ormai è consuetudine nei giorni 28 - 29 e 30 Settembre, funzionerà il servizio AUTOBUS NAVETTA gratuito dalle località La Serra e da Seano per Carmignano, prima e dopo le manifestazioni”. Inoltre, ulteriore conferma: “Il servizio di emergenza sanitaria fornito dallaMisericordia di Carmignano”.

Il Presidente del Comitato, Bruno Salvatore, aggiunge: “
Vorrei ringraziare sentitamente tutti coloro che ci stanno dando una mano affinché il tutto sia pronto per i giorni della festa. In particolare l’amministrazione comunale, gli uffici competenti e i vigili urbani. E ancora i rappresentati dei rioni all’interno del Comitato che con ritmi serrati stanno garantendo la funzionalità della macchina San Michele”. Conclude Bruno: “Un lavoro di squadra degno del nome della nostra festa”.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO

Condividi su

condividi su facebook

Torna ai contenuti | Torna al menu