Festa di San Michele - Carmignano - Prato


Vai ai contenuti

Il Saluto del Presidente del Comitato

News

Il saluto del Presidente del Comitato

Eccoci dì nuovo al nostro appuntamento che, con il trascorrere degli anni, si è reso più importante grazie al grande impegno di tutta la comunità.
Anche per me l'impegno è cresciuto molto ma, le soddisfazioni per l'espandersi della popolarità di questa festa, ed il successo riscosso dall'ultima edizione mi danno la giusta motivazione a dedicarle il mio tempo ed a non sentirne la fatica.
Mi auguro che l'aiuto che "S. Michele" mi ha donato fino ad oggi perché tutto riuscisse per il meglio si rinnovi anche per questa edizione.
Naturalmente ciò sarà possibile anche grazie alla preziosa collaborazione dì tutto il Comitato, che sì impegna durante tutto l'anno in questa attività, dei rionali e di tutti coloro che vi dedicano il proprio tempo libero con professionalità e sacrificio.
Un ringraziamento particolare va alle Autorità Istituzionali quali l'Amministrazione Comunale, la Regione Toscana e la Provincia di Prato, tramite l'Assessorato al Turismo, alla Pro Loco di Carmignano, alla Banca dì Credito Cooperativo Area Pratese, alla Camera di Commercio di Prato, all'A.P.T. di Prato, all'A.S.M. di Prato, alla CONSIAG di Prato ed a tutti gli sponsors, senza il contributo economico dei quali sarebbe difficile la realizzazione della manifestazione.
Ringrazio fin d'ora tutti coloro che verranno a vedere la "festa", augurando loro di portare con sé un ottimo ricordo di un evento così importante e gioioso per Carmignano.
Mi auguro che la "festa" si svolga regolarmente e con successo come l'anno scorso.
Grazie per la fiducia accordatami

Ettore Perillo

INDIETRO


Torna ai contenuti | Torna al menu