Festa di San Michele - Carmignano - Prato


Vai ai contenuti

Informazioni utili per il San Michele 2013

News


San Michele 2013, informazioni utili
Tagliandi tribuna, portatori handicap e bus navetta


Sul sito della Festa del San Michele 2013, il count down è già partito e l’orologio virtuale scorre inesorabilmente all’indietro. Mancano meno di due settimane al San Michele 2013. Mentre i quattro rioni di Carmignano mettono a punto gli ultimi dettagli, martedì 1 ottobre nella Sala Consiliare di P.zza Vittorio Emanuele II, alle ore 19.00 saranno consegnati i numeri progressivi per ritirare i tagliandi per il posto nelle tribune. Il ritiro dei tagliandi, a cura del Comitato organizzatore, si svolgerà, invece, la stessa sera, dalle 21.00 alle 24.00 sempre in Sala Consiliare .

Il costo per il posto nelle tribune, invariato rispetto alle precedenti edizioni, è di 10 euro e – lo precisiamo – non comprende il biglietto d’ingresso alle sfilate, anch’esso invariato: 5 euro.

Il giorno 30 settembre i familiari di persone portatrici di handicap potranno anticipare di un giorno il ritiro dei tagliandi per le tribune per il San Michele 2013. Per abbattere le barriere arcitettoniche e garantire il diritto alla scelta, il Comitato per i Festeggiamenti del San Michele mette a disposizione per i portatori di handicap e loro accompagnatore, la possibilità di assistere alle sfilate anche al di fuori della gradinata, nella terrazza antistante la fontana.

Saranno, poi, disponibili in caso di necessità dei posti parcheggio ad hoc per disabili in Via Bicchi, di fronte alla Misericordia di Carmignano. Inoltre sarà presente una navetta per il trasporto di persone con handicap, messa a diposizione dalla Misericordia stessa che anche in questa edizione della Festa garantisce il servizio di emergenza sanitaria per tutte e tre le giornate: “Un lavoro di squadra degno del nome della nostra festa” – ha commentato il Presidente del San Michele, Salvatore Bruno.

Infine è confermato il consueto bus navetta CAP che farà servizio di trasporto gratuito dalla località La Serra verso Carmignano e viceversa; e da Seano a Carmignano e viceversa, prima e dopo la manifestazione.

Condividi su

condividi su facebook

Torna ai contenuti | Torna al menu