Festa id San Michele - Teatro in Strada - Carmignano

Martedì 29 Settembre

Giurato 2
Galina Ermolaeva - insegnante di danza e ballerina

Primo posto

La scelta di raccontare la storia in stile Hollywood non mi ha lasciato indifferente. Sintonia, ottimo livello di danze e coreografie in generale. Perfetto coinvolgimento di tutti i partecipanti dello spettacolo, è stato pensato ogni particolare riguardo la scelta dei costumi, delle musiche, della posizione e composizione di ogni singola scena dello spettacolo.

Secondo posto

Il tema così importante non è facile da raccontare in modo divertente ma sono riusciti a farlo. Belle coreografie per ogni scena dell’esibizione. I costumi sono veramente suggestivi e ben fatti con tanta fantasia e originalità. Bella regia, dinamica. Professionalità di tutti i partecipanti.

Terzo posto

 

Bella esibizione in generale, bravissime le ballerine e le coreografie.
Una lode particolare per i costumi ma a mio avviso mancava un po’ di dinamicità nella regia in generale e ci sono state pause di troppo. Bei carri entrati in modo perfetto nel tema dell’esibizione.

Quarto posto

Mi sono piaciuti i costumi e i carri. La storia e il modo di raccontarla molto toccanti ma secondo me si vedeva che le prove per lo spettacolo non sono state sufficienti. Poco dinamico, ma devo notarlo, è stato un bel finale e comunque mi è piaciuto solo che, secondo me, gli altri partecipanti e regie erano migliori.