Festa di San Michele - Carmignano - Prato


Vai ai contenuti

Nuovo sito on line. E ora inizi il tam tam sulla rete

News


Nuovo sito on line
Il Presidente ai rionali: “E ora inizi il tam tam sulla rete”


Ci siamo. I motori sono caldi e nei rioni si lavora intensamente per la festa di San Michele edizione 2012 che si svolgerà nei giorni 28, 29 e 30 settembre.
Il mese di settembre è stato aperto con una grande novità, il nuovo sito della festa. Rinnovato nella grafica e con una più ampia vocazione promozionale con lo scopo di raccontare sempre meglio la festa. E poi social network a farla da protagonisti e a rendere più interattivo e virale l’evento.
“Sono davvero felice dell’ottimo lavoro fatto per il nostro sito – ha dichiarato Salvatore Bruno, presidente del Comitato – adesso dobbiamo impegnarci tutti per diffonderlo e farlo conoscere. Come? Con i tagli subiti è difficile fare comunicazione, anche per un evento importante come il San Michele. Per questo confido molto nei rionali e nella loro voglia di fare tam tam sui social network”.
“Insomma – prosegue Bruno – mi piacerebbe un passa parola sulla rete, in cui i protagonisti sono nuovamente loro, i rionali, cuore pulsante della nostra festa”.

www.festadisanmichele.it

per vivere on line tutte le emozioni della festa di San Michele a Carmignano

Condividi su

condividi su facebook

Torna ai contenuti | Torna al menu