Festa di San Michele - Carmignano - Prato


Vai ai contenuti

Piano viabilità pubblico 2010

News

San Michele 2010
Definito il piano viabilità per il pubblico

E' stato ufficializzato il piano viabilità per il pubblico che ogni anno accorre numeroso alla festa. Importanti novità sono state apportate all'ingresso di chi giungerà:
- La Serra: L'accesso per Via Bicchi sarà completamente chiuso al pubblico e aperto solo ai mezzi di soccorso e ai disabili con il proprio accompagnatore. Tutto il pubblico verrà fatto confluire per Via Nella Borchi dove più avanti in Via Redi, verrà disposto un apposito controllo dei biglietti da parte del personale della Festa all'incirca all'altezza dell'attuale ASL. Da lì, i paganti possono raggiungere la Piazza centrale percorrendo Via Ser Lapo Mazzei. Via Nella Borchi rimarrà comunque sempre aperta al passaggio delle auto per permetterne il possibile posteggio nel parcheggio in fondo a Via Redi.
- Seano: la biglietteria verrà posizionata subito dopo il parcheggio del Credito Cooperativo per permettere così all'autobus navetta di far manovra e tornare a Seano per la corsa successiva, mentre il controllo dell'avvenuto pagamento avverrà una decina di metri più avanti a ridosso della Piazza.
- Santa Cristina a Mezzana: rimane invariato invece il controllo del pagamento subito dopo la Chiesa e controllo biglietti all'inizio di Via Modesti. Una volta oltrepassati i controlli del biglietto, un'apposita segnaletica condurrà il pubblico nei vari punti della piazza quali le tre tribune o lungo le transenne per chi non fosse in possesso di un biglietto di tribuna. Qui sotto potete vedere nel dettaglio la cartina di come verrà chiusa la viabilità al pubblico

Qui sotto invece viene riportata la cartina di come il pubblico potrà muoversi all'interno del percorso sfilata, indicato dalle frecce blu. La zona rossa è quella adibita al solo accesso dei figuranti durante la propria sfilata, mentre A,B e C sono le tre tribune che il pubblico potrà raggiungere sempre percorrendo il percorso blu.


Torna ai contenuti | Torna al menu