Festa di San Michele - Carmignano - Prato


Vai ai contenuti

Ufficializzati i membri del Comitato 2008

News

Ufficializzati i membri del Comitato 2008

Si delinea finalmente il Comitato Organizzatore per l'edizione del 2008 del San Michele. Le novitą sostanziali hanno colpito sopratutto il Rione Bianco e il GIallo. Ecco nel dettaglio i nominativi:

Caporione
Bellini Gabriele

Consiglieri
Bellini Mauro
Benelli Gianluca
Pasquini Sandro
De Respinis Clorinda

Caporione
Del Bene Lorenzo

Consiglieri
Ciapini Giancarlo
Erbaggio Luca
Orfani Leonardo
Lonoce Cosimo
Attucci Damiano

Caporione
Farruggio Vitale

Consiglieri
Cosci Florio
Giuliacci Giampaolo
Mainardi Emiliana
Lorini Marco

Caporione
Consales Claudio

Consiglieri
Bardazzi Matteo
Finocchi Samuela
Maggio Roberto
Spinelli Stefano
Rosati Gianni

Cambiano i Caporioni del Rione della Torre e del Leone. Dopo quindici anni di presidenza, Benelli Gianluca lascia il posto a Bellini Gabriele mentre tra i consiglieri oltre ai riconfermati Pasquini Sandro e Bellini Mauro, entra De Respinis Clorinda. Novitą anche tra le file del Rione Giallo: torna Farruggio Vitale caporione affiancato da quattro consiglieri tutti nuovi rispetto alla passata edizione. Conferme invece per gli altri due rioni: Del Bene Lorenzo si ricandida alla guida del Rione dell'Arcangelo affiancato dai confermati Erbaggio Luca, Ciapini Giancarlo e Orfani Leonardo, mentre rientrano tra i nuovi Lo Noce Cosimo, gią stato caporione qualche anno fa, e Attucci Damiano. Tra le file del Rione dell'Arte Consales Claudio resta saldamente alla guida della contrada; a lui si affiancheranno diversi nomi nuovi: Bardazzi Matteo, Finocchi Samuela, Rosati Gianni e Maggio Roberto, mentre Spinelli Stefano resta tra i consiglieri dello scorso anno.

Non ci resta quindi che augurare buon lavoro a tutti i membri del Comitato affinchč possano svolgere al meglio il loro compito, e portare in piazza anche per quest'anno una Festa di San Michele ricca di spettacolo e sorprese.

INDIETRO


Torna ai contenuti | Torna al menu