Festa di San Michele - Carmignano - Prato


Vai ai contenuti

Una busta a sera

News

Non verrà aperta più una busta a sera

Sono in pieno svolgimento i lavori per il San Michele 2007 da parte del Comitato Organizzatore. La prima decisione presa e sicuramente di rilevante importanza, è l'abolizione della norma che prevedeva al termine delle sfilate di ogni sera l'apertura di una delle cinque buste e la lettura del giudizio del giurato. In sostituzione a tale norma, ne viene adottata un'altra che prevede di rendere pubblici i nominativi e le loro professioni dei giudici che sono presenti ogni sera alla manifestazione. Niente più anticipazioni come successe l'anno scorso quindi, si torna all'antico col massimo della segretezza fino alla serata conclusiva, quella di domenica dove solo allora tutti i giudizi verranno aperti e il Sindaco proclamerà alla piazza il vincitore.

Il Rione Giallo ha inoltre presentato i nominativi rionali che entreranno a far parte del comitato: Caporione Romeo Natale che verrà affiancato dai consiglieri Gufoni Juri, Cesarano Francesco, Alessandro Giuliacci. Si completa così l'organigramma dell'edizione 2007, non resta solo che lavorare per il bene della festa.


Il San Michele al Corteggio Storico di Prato


Anche quest'anno si rinnova La collaborazione tra la Provincia di Prato e quello di Carmignano. In occosione del corteggio storico che si terrà il giorno 8 Settembre a prato il Comitato Festeggiamenti San Michele e il suo gruppo storico prenderà parte alla sfilata che si svolgerà in occasione della fiera di prato e con lo spettacolo di Roberto Benigni allo stadio comunale.

INDIETRO


Torna ai contenuti | Torna al menu